Gruppo Naturalistico Modenese ODV

AI SOCI DEL GRUPPO NATURALISTICO MODENESE

-(Scarica comunicazione per i soci - Pdf)-

 

Modena li, 08/02/2022

Gentili associati,
confidando nella cessazione dello stato di emergenza Covid abbiamo deciso di riprendere la nostra attività, sempre con le eventuali precauzioni dettate dalla situazione del momento, da lunedì 28/02/2022

Lunedì 07/03/2022 ci sarà l'assemblea generale con presentazione di tutte le attività programmate nel 2022, bilancio, ecc.


In breve volevo mettervi al corrente dell’attività del Gruppo Naturalistico Modenese.

Tutti i lunedì ci troveremo in sede presso la polisportiva San Faustino alle ore 21.00, in via Wiligemo 72, Modena

Verranno trattati argomenti a tema naturalistico che andremo a stabilire, volta per volta, nella prima parte della serata, a cui seguirà la determinazione delle specie fungine portate dai soci.

Ci sarà come sempre attivo il controllo funghi portati dai raccoglitori.

Faremo anche quest’anno due corsi di Micologia, uno primaverile e uno autunnale. I corsi saranno tenuti nei giorni di martedì (vedi date e modalòità nella sezione corsi in Home).

Sarà organizzato anche un corso di Botanica ne mesi di aprile e maggio (vedi date e modalità nella sezione corsi in Home)

A questo proposito vi arriverà una mail con la descrizione delle serate e le istruzioni per l’iscrizione.


Chi non si è ancora iscritto e volesse farlo ha la possibilità di versare la quota di iscrizione al GNM per il 2022, che ricordo essere 30,00 €, mediante bonifico bancario che dovrà essere intestato a “Gruppo Naturalistico Modenese” con le seguenti coordinate bancarie: IBAN: IT38V0503412900000000035635 CAUSALE: “nome + cognome + iscrizione 2022” (se in possesso, indicare anche il numero della tessera).  OPPURE regolarizzare la propria iscrizione durante la serata di apertura delle attività del gruppo.


L’iscrizione per il 2022 dà diritto a partecipare gratuitamente a tutte le attività del gruppo.


Cordiali salutI
Igmar Spada